Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Elicina, un dono della natura

Con grande piacere ospito sul mio blog ELICINA, l'innovativa crema ai mucopolisaccaridi di lumaca




Dalla lumaca e dalla sua "striscia" argentea si possono trarre innumerevoli vantaggi per la nostra pelle. I mucopolisaccaridi qui contenuti hanno azione rigenerante, nutritiva, pirifincate ed addirittura esfoliante
Con Elicina la pelle risulta compatta, levigata e nutrita... inoltre vengono attenutati i segni cutanei come quelli dell'acne, cicatrici, macchie, smagliature ecc

Da sottolineare che la raccolta della secrezione delle lumache viene effettuata in modo passivo quindi senza alcun danno o sofferenza per queste piccole bestioline

ELICINA ha una gamma di prodotti per ogni necessità... vediamoli assieme
  • Elicina Crema viso/corpo - per pelli normali - 40gr
  • Elicina Plus Crema viso/corpo - ideale per pelli secche e sensibili - 40gr
  • Elicina Lozione Corpo - rigenerante ed idratante - 300ml
  • Elicina Balsamo After Shave - per problemi di rasatura - 100ml
  • Elicina XT - contorno occhi - 15gr
  • Elicina Xtreme - maschera viso - 75ml
.. tutti questi prodotti potete vederli clikkando qui

Vediamo adesso cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda, a scopo valutativo.. ecco qui



Vediamo nel dettaglio... depliants per scoprire l'intera linea Elicina, 2 portapass e un numero del periodico mensile "MenteCorpo"



... 20 campiocini Elicina Plus crema viso




... 20 campioncini Elicina crema viso


... e 20 campioncini Elicina lozione corpo



Che dire.. sto provando queste creme da pochi giorni ma per adesso mi piacciono. Mi riservo di aggiornare questo post più avanti, dopo aver usato le creme per un pò più di tempo ma già adesso posso dire che mi paiono molto, molto buone
La lozione corpo è ottima, si arrorbe bene e sopratutto non unge, quindi si può usare tranquillamente subito prima di vestirsi.. e questa è un'ottima cosa!
Per le creme viso, premetto che ho la sfortuna di avere una pelle molto... lunatica! In sostanza al mattino necessito di una crema per pelli grasse, mentre alla sera di una per pelli secche... quindi, un gran macello! Sto utilizzando la crema viso Elicina (quindi quella adatta alle pelli con problemi) al mattino, come base per il trucco ed alla sera invece, la Elicina Plus che è più nutriente. Per il momento sono perfette... Elicina come crema da giorno per combattere il "lucido" e Elicina Plus per idratare durante la notte. Ancora una decina di giorni e vedrò se confermare la mia primissima impressione... per adesso, cosmetici promossi a pieni voti!

Elisina si trova in farmacia, erboristeria oppure negli shop-on-line

In Italia Elicina è importata e distribuita da Bioelisir

2 commenti:

  1. sono sincera non utilizzerei mai questi prodotti ...mi fanno troppo ehm ehm senso.
    Ma saranno senza dubbio efficaci.
    Mi sono unita al tuo blog per seguirlo perchè penso che potrò trovare molti consigli utili ed interessanti. Se ti va questo è il mio www.amoreesapore.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sto usando anch'io Elicina e sono ottime creme!

    RispondiElimina