Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Star Pennsylvania... per colorare la nostra vita

Con grande piacere ospito sul mio blog Star Pennsylvania, azienda leader (da più di 40anni!) nel settore delle carte regalo, nastri decorativi, fiocchi ecc... insomma, tutto ciò che ci consente di vestire un regalo rendendolo unico e particolare.



Ma veniamo alle tantissime cose che mi sono state gentilmente inviate dalla Star Pensylvania! Ecco una serie di carte da regalo, perfette per impacchettare ma talmente belle da poter essere utilizzate per infiniti scopi alternativi... ho già in mente di ricoprire alcune scatole per renderle uniche. Sono bellissime perchè hanno finish diversi e fantasie uniche... matt, satinate, glitterate, dedicate al Natale, ai bambini ma anche con decori geometrici eccentrici, romantici o eleganti. Insomma... per tutti i gusti e le occasioni







.. e poi sacchetti per confezionare i regali in diverse misure e fantasie.. comodi per impacchettare velocemente un regalo e bellissimi a vedersi









 .. ed ancora le borse in carta con i manici, resistenti, belli e molto particolari in diverse misure e materiali






... e non poteva mancare il materiale per dare un tocco di classe ai nostri pacchetti, quindi... nastri, fiocchi coccarde e rafia!




E come se non bastasse, anche due comode shopper in materiale plastico e colori allegri e vivaci


Volete conoscere Star Pennsylvania?
Semplice! Cliccate qui  per accedere al loro sito ed entrare in un meraviglioso mondo di colori e fantasie dedicato al packaging!
Vi consiglio anche di diventare loro follower su Twitter  e fan della pagina Facebook. E non può certo mancare il loro canale Youtube!

.. a presto con alcune creazioni realizzate con la fantastica carta che ho ricevuto! 


Nessun commento:

Posta un commento