Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

FarmaCell... massaggiare, modellare e ridefinire

Con grande piacere ospito nel mio blog FarmaCell i cui capi, interamente made-in-Italy, sono studiati appositamente per massaggiare, modellare e ridefinire il corpo.



Per rimodellare il nostro corpo abbiamo a disposizione ben 3 linee
  • Massage (mini-short, short classic, short top, fitness classic, fitness top, fuseaux classic, fuseaux extra, canotta classic, maglia manica lunga) - grazie a punti a rilievo e zone lisce massaggiano il corpo aiutando anche a contrastare gli inestetismi della cellulite. I capi sono disponibili in microfibra (traspirante, morbido e leggero), in filato al latte (idratante e ammorbidente) o in filo brevettato puro argento (ad alto potere igienizzante)
  •  Massage & Shape (mini-short, short, fitness, canotta) - capi in microfibra che combattono e massaggiano gli inestetismi della cellulite ma anche modellano e ridefiniscono il corpo grazie a fasce elastiche a compressione differenziata
  • Shape (perizoma, slip, mini-short, short, short doppio tessuto, fascia, canotta senza coppe, canotta, body) - capi in microfbra o cotone che, grazie a fasce elastiche a compressione differenziata, garantiscono un effetto snellente, modellante e push-up
Anche i maschietti possono trovare capi modellanti in comoda microfibra, sempre made-in-Italy... vi lascio qui il link

... ma non dimentichiamo la linea specifica per la mamma e il bambino,  la Relax Maternity


Ed ecco i capi che FarmaCell mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo






Ma vediamo nel dettaglio i capi...



Pantacollant fitness, linea "Massage & Shape" massaggiante e modellante - capo in microfibra (con trama traspirante e tassello igienico ed antibatterico) che arriva fin sotto al ginocchio. Grazie alla trama in rilievo e zone lisce ed alle fasce elastiche a compressione differenziata massaggia e modella il corpo




Fuseaux Classic, linea "Massage", dimagrante anticellulite in microfibra - pantacollant con trama (traspirante, con tassello igienico ed antibatterico) a punti in rilievo e zone lisce aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.



Fuseaux Extra , linea "Massage", dimagrante anticellulite in microfibra - pantacollant a vita alta con trama (traspirante, con tassello igienico ed antibatterico) a punti in rilievo e zone lisce aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Che dire... ho ricevuto oggi stesso questi capi quindi non ho potuto testarli adeguatamente (ma non ho resistito alla tentazine di provarli!) per cui fra qualche settimana farò una review specifica ... per adesso ne sono molto soddisfatta. I pantacollant lunghi (a vita normale e alta) della linea "Massage" sono comodissimi e possono tranquillamente essere indossati per uscire, magari sotto una minigonna.. qualche anno fa mi regalarono un pantaloncino dimagrante che era scomodissimo (quindi non l'ho mai utilizzato) per cui l'ultima cosa che potessi aspettare era tanta comodità. Fra l'altro il tessuto è davvero morbidissimo!
Il pantacollant della linea "Massage & Shape" (che arriva poco sotto il ginocchio) è indubbiamente carino e più contenitivo degli altri due modelli. Ha delle bande a tramatura diversa che comprimono in maniera differenziata le varie parti delle gambe e dei glutei... nonostante tutto il capo è morbido e comodo

Mi prenderò almeno un paio di settimane di prova e poi.. vedremo il risultato ;-)

Intanto, FarmaCell è anche su Facebook e Youtube

Aggiorno il post dopo un pò di tempo! Ho utilizzato moltissimo i fouseaux grazie al fatto che sono perfetti per essere indossati sotto le minigonne.. sembrano normali leddings quindi hanno una versatilità unica. Perdipiù sono comodissimi; contengono senza però stringere, il materiale è confortevole e una volta tolti pare di sentire le gambe più leggere. Ho testato i 2 modelli di fouseaux lunghi e quello a vita alta è il mio preferito... una seconda gravidanza gemellare ha lasciato inevitabilmente (ahimè) il segno e la vita alta aiuta a contenere quel pò di pancetta che la gravidanza mi ha lasciato come ricordo indelebile. Insomma, indossandoli sotto un abitino aderente la pancetta quasi sparisce.. quindi estetica unita al confort ed al contrasto della cellulite!

L'altro modello di pantacollant che ho provato è ugualmente ottimo. Lo si stente leggermente più contenitivo degli altri 2 modelli, ma non dà alcun fastidio. Il modello è carino e indossandolo nel colore nero lo si può utilizzare praticamente sempre sia sotto i pantaloni che sotto delle minigonne. Come gli altri due modelli che ho potuto provare, anche questo modella le gambe ed in particolar modo fianchi e glutei praticamente azzerando i piccoli inestetismi della cellulite. Una volta tolti, anche questi, lasciano una piacevolissima sensazione di leggerezza alle gambe.

Prodotti tutti promossi a pieni voti e sopratutto consigliatissimi a chi ha problemi di inestetismi dalla vita in giù ;-)

8 commenti:

  1. ma che bella collaborazione, facci sapere dei risultati

    RispondiElimina
  2. Belli questi prodotti e soprattutto interessanti, fammi sapere se funzionano!!!

    RispondiElimina
  3. ... spero vivamente che diano risultati perché sopratutto i pantacollant lunghi sono di una comodità unica e sopratutto non si nota che sono indumenti "particolari" quindi si possono indossare sotto le minigonne senza problemi

    RispondiElimina
  4. ciao.tua nuova follower...molto carini questi articoli!aspettiamo tue considerazioni finali!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti questi, ti seguo, se non lo hai ancora fatto ti aspetto grazie per il commento!

    RispondiElimina
  6. Ho una cellulite leggera ma prevenire è sempre meglio che curare no? :)

    RispondiElimina
  7. Molto belli e comodi questi indumenti, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. ciao cara, ti ho scoperta per caso e trovo che il tuo blog sia veramente carinissimo :) mi sono subito iscritta!

    passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina