Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

3Q, custodia universale per tablet da 7/8"

L'importanza di proteggere il nostro tablet è ormai nota a tutti, quindi ci occorre una custodia maneggevole, robusta, pratica ed al tempo stesso esteticamente piacevole. 
3Q ci propone una custodia in ecopelle rossa (ma non si tratta di un vero e proprio rosso, ma di un marrone rossiccio molto elegante) compatibile con tablet fra i 7/8". 



Una valida protezione per il nostro tablet in ecopelle, dal design svizzero, con elastici ai lati che ci permettono di fissare il nostro device in pochi attimi... all'interno troviamo anche un comodo portadocumenti che può contenere tutto ciò che ci occorre avere sottomano al volo durante la nostra navigazione on line.



Ho ricevuto questo prodotto ad un prezzo molto scontato, in cambio di una onesta recensione... la custodia ha un costo di 25.95€ (Luglio 2016) ed è disponibile in rosso ma anche in bianco, grigio, nero oppure azzurro/blu. Il costo mi pare adeguato dal momento che i materiali sono molto buoni e le finiture molto curate... al cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto che, tenendo in mano questa cover, abbiamo il sentore di robustezza.. non si tratta di una cover leggera, ma di un materiale che già al tatto risulta robusto. Un dettaglio estetico che a me piace molto... l'eco-pelle non ha un colore uniforme ma screziato che lo rende simile a pelle usurata dal tempo... secondo me questo è un dettaglio che rende questa custodia assolutamente particolare e molto, molto bella
Decisamente da consigliare se il tablet (o anche l'ereader, perchè no) rientra in questo range di Pollici
Dimenticavo di sottolineare che la custodia è contenuta in una bella confezione in cartone e plastica che la rende ideale anche da regalare, perchè si presenta veramente bene

Nessun commento:

Posta un commento