Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2016

Chilaqua, bottiglia da ben 700ml per acqua detox

L'acqua detox è ormai una moda che va avanti da qualche anno... in sostanza si tratta di mettere in ammollo la nostra frutta in semplice acqua; l'acqua assumerà un sapore gradevole, aiutandoci a berne di più ed inoltre avremo i benefici della frutta che andiamo ad inserire al suo interno
Tutto questo procedimento è facilitato bottiglie dalle realizzate in modo specifico per le acque detox alla frutta, come quella che ho acquistato grazie ad un coupon sconto, in cambio di una onesta recensione.



La bottiglia è contenuta in una bella scatola cartonata al cui interno, ben imballata, troviamo la nostra bottiglia ed una sfera formaghiaccio che ci permette di avere una vera e propria pallina ghiacciata (ha anche le zigrinature come una vera palla, nonchè un lato con una piccola porzione piatta in modo da poterla mettere in freezer senza rischiare che l'acqua si rovesci).
La bottiglia è composta da più parti... a parte la sfera formaghiaccio, abbiamo un classico tappo a chiusura ermetica ed un serbatoio estraibile anch'esso chiuso da un tappo; ovviamente all'interno di questo serbatoio, dotato di piccole aperture a forma di cilindro e stelline, dobbiamo mettere la nostra frutta debitamente tagliata in piccoli pezzettini. Il serbatoio contente la frutta si inserisce perfettamente all'interno della bottiglia e possiamo quindi riempire d'acqua e riporre in frigorifero per una notte.




La bottiglia è realizzata in materiale plastico di alta qualità (nello specifico Tritan, senza BPA), ma non deve essere riposta in freezer, non deve essere utilizzata nel microonde ed inoltre non bisogna utilizzare liquidi caldi. Per una maggiore comodità è possibile lavarla anche in lavastoviglie
La bottiglia è disponibile in più colori... rosa (come la mia), ma anche blu o rossa

Nessun commento:

Posta un commento