Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2016

Jeansian, t-shirt da uomo ad asciugatura rapida

Jeansian ci presenta una maglietta ideale per l'attività sportiva. Esteticamente molto bella, è realizzata in poliestere ed è disponibile nelle taglie dalla S alla XL



Questa maglietta è realizzata in un tessuto molto leggero e al tatto è molto piacevole; permette di muoversi in tutta comodità e non presenta alcun difetto di fabbricazione... anzi, le finiture sono decisamente molto curate. Il disegno è molto, molto bello (perfetto stile optical) e nel colore che ho scelto per mio marito, ovvero nero ed oro, il contrasto è davvero notevole. Ho ordinato la solita taglia che mio marito indossa e non ho avuto problemi.. la maglietta veste in maniera perfetta.
Nota più che positiva... si lava tranquillamente in lavatrice e si asciuga in un attimo (specialmente in questo periodo!)


Ho acquistato questo prodotto grazie ad un codice sconto, in cambio di una opinione onesta e sincera. e come tale non posso che consigliarlo. Unica pecca... i tempi spedizione molto lunghi, ma per il resto non posso che recensirlo con 5 stelline perchè si tratta di un capo veramente valido

Nessun commento:

Posta un commento