Lettori fissi

sabato 30 luglio 2016

Spigen, docking station in Bamboo

Spingen ci propone una docking station degna di nota... realizzata in Bamboo (profuma di legno!) ci permette di unire comodità e design in un unico oggetto



Perfetto per tenere in ordine il nostro smartwatch e il nostro smartphone, questo stand è pensato per prodotti Apple (iPhone serie 5 e 6) ma posso garantire che si adatta tranquillamente anche ai Samsung Galaxy... essendo in attesa di uno smartwatch, ho testato il supporto col mio Galaxy Note Edge (con tanto di cover parecchio ingombrante) e il mio fitbit. Come vedete dalla foto risulta un supporto perfetto tanto da lasciare libero anche il tasto centrale dello smartphone


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, in cambio di una onesta recensione ma non posso che consigliarlo perchè si tratta di un oggetto di ottima qualità. Da subito mi ha colpito il buon odore di legno che si nota al volo quando si apre la confezione, ma devo ammettere che si tratta di un oggetto solido, robusto e molto pratico. E' comodo da tenere sempre a portata di mano, per tenere in ordine e sott'occhio il nostro smartwatch e il nostro smartphone; non occupa tantissimo spazio (approssimativamente 15x7x6,5cm) e si adatta ad ogni ambiente.. dall'ufficio alla camera da letto anche grazie ai piedini antiscivolo posti alla base del supporto, inoltre ha una fessura posta sul retro che ci permette di insire biglietti da visita o qualsiasi piccola cosa vogliamo tenere sottomano





Nel complesso il mio giudizio è più che positivo... per 11,59€ (Luglio 2016) possiamo avere una docking station dove riporre sia lo smartphone che lo smartwatch, realizzata in legno, esteticamente molto bella, compatta e di ottima qualità. Non credo si possa chiedere di meglio

Nessun commento:

Posta un commento