Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2016

PlantoCaps, integratore al latte, miele e melissa da 60 capsule

PlantoCaps ci propone un integratore a base di latte, miele e melissa per facilitare un buon sonno ristoratore. 
Si presenta in scatola cartonata contenente 60 capsule a base di latte, miele e melissa.... calmanti e sedativi totalmente naturali che possono offrirci un valido aiuto per  ottenere un sonno profondo ed assolutamente ristoratore.


La posologia indicata sulla confezione è di 2 capsule, da assumere circa 30 minuti prima di andare a letto. Voglio sottolineare che questo integratore non contiene lattosio, additivi artificiali ed è completamente naturale.


Ho acquistato il prodotto grazie ad un codice promozionale, in cambio di una onesta recensione; per adesso lo sto utilizzando da pochissimi giorni quindi non posso ancora valutarne la reale efficacia però posso dire che, essendo un prodotto naturale, non induce al sonno in maniera forzata (insomma, non stordisce!) e per quanto mi riguarda non ho avuto alcun effetto collaterale...al momento mi pare di alzarmi più riposata e sopratutto in maniera più semplice (ammetto di non essere un tipo molto mattiniero... anzi, ad alzarmi duro una fatica incredibile!)

Nessun commento:

Posta un commento