Lettori fissi

domenica 24 luglio 2016

Alien Pros, tris di nastro colorato per racchette, manubrio, mazze da baseball....

Alien Pros ci propone un prodotto davvero interessante e coloratissimo... un tris di nastri adesivi colorati per rallegrare o rinnovare racchette da tennis, mazze da baseball, canne da pesca, manubri delle nostre bici....



Si tratta di un nastro adesivo particolare.... assorbe il sudore evitandoci dolorose vesciche ma ha anche un'ottima azione anti-scivolamento. Si applica in maniera semplicissima e rende particolarissime e uniche le nostre racchette... inoltre, nel pack, troviamo ben 3 strisce per soli 9,99€ (prezzo in Luglio 2016)



Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Personalmente l'ho trovato decisamente utile... ho deciso di utilizzarlo per agevolare l'impugnatura dei miei manubri (... intendo i pesi) che mi risultava scomoda in quanto ruvida e leggermente scivolosa; il nastro si applica in maniera molto veloce e non si scolla minimamente... la presa risulta salda e comoda



Molto bella anche la possibilità di poter scegliere fra una marea di colori diversi, più o meno strani... sono disponibili ben 11 fantasie diverse; quella che vedete in foto è la "leopard skin"... un maculato giallo/nero su base azzurra molto, molto bello!

Nessun commento:

Posta un commento