Lettori fissi

domenica 24 luglio 2016

Lanbena, acido ialuronico da 15ml

Lanbena ci propone un siero a base di Acido Ialuronico perfetto da utilizzare ogni giorno, anche come base per il trucco
Questo siero si presenta una piccola confezione cartonata contente un flaconcino da 15ml, dotato di contagocce. La quantità sembra poca, ma in realtà ne basta veramente pochissimo quindi ha una durata abbastanza prolungata... si applica sulla pelle ben detersa e si massaggia fino al completo assorbimento


Il siero Lanbena contiene, oltre all'Acido Ialuronico, anche estratto di Aloe, Cetriolo, Amamelide.... insomma, un siero perfetto per idratare a fondo la pelle secca e segnata da rughe e rughette ma ideale anche da utilizzare in questo periodo dove inevitabilmente il sole rischia di lasciarci sgradevoli ricordi specialmente in una zona delicata quale è il viso
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un buono sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Ho provato subito il siero e devo ammettere che mi piace... ho deciso di testarlo perchè principalmente mi piace provare nuovi brand quindi mi pare il caso di dire immediatamente che siamo davanti ad un prodotto cinese, quindi chi ha pregiudizi su prodotti provenienti da quella zona è bene che metta in conto che si tratta di un made-in-China (non sta scritto in maniera specifica, ma le scritte in cinese parlano chiaro).


Per quanto mi riguarda, al di là della provenienza, il prodotto mi pare decisamente buono sopratutto da utilizzare come base per il trucco... grazie al contagocce se ne riescono a prelevare comodamente le poche gocce che ne servono. Si assorbe velocemente e non lascia untuosità nemmeno con questo caldo... assolutamente nessuna reazione negativa quindi per quanto mi riguarda lo ritengo un prodotto valido ad un costo molto accessibile (in Luglio 2016, 10.25€)

Nessun commento:

Posta un commento