Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2016

Antie, set 3 collant 60den

Antie ci propone un tris di collant da 60 den ideali per l'imminente inverno
I 3 collant sono confezionati in una semplice busta trasparente... ogni collant è poi racchiuso in un cartoncino leggero blu con oblò e racchiuso da una plastica anch'essa trasparente


I collant sono coprenti grazie ai 60den... la fantasia è geometrica, come in foto rappresentativa ed è disponibile in bianco o nero al prezzo di 13.40€ (in Settembre 2016)
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... ho ordinato la variante bianca in taglia 3 (ovvero 36-40)


La fantasia... bellissima e il bianco non è così invadente come possa sembrare; il disegno geometrico smorza i colori e otteniamo un collant in vari toni di grigio più o meno chiaro. A me piace molto, sopratutto da indossare con minigonne o shorts in jeans



La taglia... essendo 60den, stringono un pò ma è una cosa normalissima (e chiusa questo tipo di collant, sicuramente già lo sa); la taglia, per quanto mi riguarda è precisa... indosso la tg.40 ed ho ordinato la taglia corrispondente, ovvero 36-40; veste giusto, comodo e mi paiono anche molto calde (ovviamente, visto il periodo, le ho solo provate per qualche minuto)
Per quanto mi riguarda sicuramente posso consigliare questo set da 3 collant; la fantasia è molto, molto bella, la vestibilità giusta, sono pesanti per il prossimo inverno e la qualità è decisamente molto buona.

Nessun commento:

Posta un commento