Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2016

Jooan, videocamera di sicurezza impermeabile e con visione notturna

La videocamera è contenuta in una piccola scatola di cartone ed è molto ben imballata internamente; nella scatola troviamo la nostra videocamera, un piccolo manuale d'uso ( solo in inglese), un supporto da muro e tasselli per il montaggio




La videocamera è impermeabile quindi ci consente di utilizzarla sia all'aperto che in casa... la struttura è in alluminio ed il montaggio è semplicissimo perchè basta inseire/avvitare il supporto da muro nell'apposito aggancio posto sotto la videocamera stessa... dopodichè basterà installarla dove necessitiamo e collegarla secondo le indicazioni che troviamo nel manuale d'uso allegato (di cui non starò qui a parlare in quanto è un lavoro che ho fatto fare a mio marito)




La telecamera è sicuremente un oggetto molto economico (in Settembre 2016, poco meno di 30€) ma esteticamente valido e sopratutto robusto.... ottimo da posizionare all'esterno ma perfetto anche se abbiamo bisogno di una telecamera in una qualunque stanza della nostra casa (ed è per questo che ho sottolineato la gradevolezza dell'estetica... se dobbiamo avere una telecamera visibile dentro casa, sicuramente vogliamo che si integri nell'ambiente senza imbruttirlo)




Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Per adesso ho posizionato la telecamera e ho iniziato ad utilizzarla... la visione è nitida, qualche "sfarfallamento" in notturna ma tutto molto buono paragonato al prezzo cui viene venduta. Sicuramente sul mercato c'è di meglio, ma non altrattanto sicuramente a questi prezzi... il prodotto è perfetto, e lo consiglio, per chi ha necessità di sorvegliare una stanza (un ingresso o qualsiasi cosa vogliamo) senza necessitare di immagini e prestazioni top... insomma, un perfetto compromesso fra qualità e prezzo

Nessun commento:

Posta un commento