Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2016

Zanzea, felpa donna in stile marinaro

Zanzea ci presenta una felpa da donna in stile marinaro... a grandi strice bianche e blu, un'ancora e la scritte "hope" in bella evidenza sul davanti
La felpa viene consegnata in una semplice busta trasparente; appena la estraiamo possiamo subito notare la trama particolare del tessuto che è veramente bella ed impreziosisce il capo.



Ho ricevuto questo capo gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; per la taglia mi sono attenuta alle indicazioni italiane (indossando una tg.40 e volendo che la felpa mi vestisse molto morbida, ho optato per la taglia indicata con 42/44 ovvero una L) e la vestibilità è ottima


Tutta la felpa è a strice, con una scritta ed un'ancora sul davanti che regalano un bello stile marinaro e sportivo adatto a qualsiasi occasione; da notare che la felpa veste comoda, non strige e non segna quindi è assolutamente indeale per il tempo libero.


Nella descrizione on line non è indicato ma l'interno della felpa è felpato (dalla descrizione pareva che si trattasse di una felpa garzata) quindi perfetta per l'inverno ed il freddo intenso. Il costo è di sole 9.99€ .... al momento l'ho lavata solo prima di indossarla ed è rimasta perfetta, quindi spero vivamente che il blu possa rimanere intatto. Visto il prezzo, il modello e soprattutto la felpatura interna, non posso che consigliarla vivamente

Nessun commento:

Posta un commento