Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2016

Trinova, pulitore e trattante per cuoio da 540ml

Trinova ci propone un prodotto completo per la cura dei nostri oggetti in cuoio... un pulitore e trattante adatto a mobilio, oggettistica ed abiti
Il flacone (in plastica nera rigida, chiuso con tappo a vite) contiene ben 540ml di prodotto e vien consegnato in una semplice busta trasparente contenente anche un grande applicatore
L'utilizzo è molto semplice.... si pulisce il cuoio con un panno umido, si applica il pulitore Trinova col pad in dotazione strofinando bene e poi si lascia asciugare per circa mezz'ora ripassando poi, molto bene, con un panno pulito; nel caso lo sporco sia ancora in parte presente, basta ripetere l'operazione tenendo comunque conto che non deve essere utilizzato su Nabuk e pelle scamosciata




Io l'ho già utilizzato sui miei stivali in pelle e devo dire che funziona molto bene.. non avevano grandi danni, ma con l'uso avevano alcune leggere macchie dovute alla pioggia; applicarlo è stato molto semplice e le macchie sono sparite qundi per quanto mi riguarda è davvero ottimo
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta rencensione. Lo consiglio? Si, sopratutto dopo aver visto i risultati sulla pelle segnata da macchie di pioggia (cosa che odio profondamente) direi che vale tutti i soldi che costa... e il costo è davvero popolare, solo 16.95€ (in Settembre 2016) per più di mezzo litro di prodotto

Nessun commento:

Posta un commento