Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Fecido, set da 2 strofinacci da cucina

Fecido ci propone un set da 2 strofinacci da cucina, prodotti in Europa
Il set ci arriva protetto da una semplice busta trasparente; si tratta di strifinacci in spugna di cotone, in misura 40x50cm, caratterizzati dal classico disegno a quadri... nel mio caso bianco/rossi, ma si possono scegliere tante varianti di colore tutte su base bianca. Inoltre, oltre al colore possiamo scegliere il set da 2 pezzi (come il mio) oppure il più conveniente set da 10 pezzi


Gli strofinacci sono robusti ed attirano subito l'attenzione per la qualità del tessuto e per le rifiniture molto curate... sono perfetti per il classico uso in cucina, ma sono raccomandati per la pulizia dei vetri e di varie superfici


Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; questo set da 2 strofinacci ha un costo di 14.99€ (in Ottobre 2016) ... non propriamente bassissimo, ma giusto se consideriamo la qualità del tessuto davvero ottima. 


Io li sto utilizzando come asciugamani in cucina e mi sto trovando davvero bene... assorbono benissimo l'acqua e sono molto morbidi. Lo stile classico, poi, si adatta bene a qualsiasi tipologia di cucina ed i tanti colori permettono di trovare sicuramente quello più adatto a noi

Nessun commento:

Posta un commento