Lettori fissi

lunedì 10 ottobre 2016

Papaya', braccialetto di nylon intrecciato con ancora

Papaya' ci propone un bel braccialetto in nylon intrecciato, caratterizzato da un'ancora che richiama molto lo stile marinaro
Il bracciale ha un costo (in Settembre 2016) di 15.90€ ed è disponibile in vari colori... io ho scelto il blu in quanto volevo qualcosa che richiamasse più propriamente lo stile marinaro che già ispira questo modello




Il cordoncino in nylon è blu scuro con piccolissime barrette bianche e azzurre... al termine del cordoncino troviamo un cappio e un nodo che trattiene un'ancora in metallo dorato (su cui possiamo notare la scritta "Vikings"); per bloccare il braccialetto dobbiamo soltanto far passare la nostra ancora nel cappio



Il bracciale è contenuto in un comodo e piccolo sacchettino in velluto nero, brandizzato Papaya'... il tutto è contenuto in una piccola scatolina nera opaca col logo di Papaya'. Grazie a questo confezionamento, sicuramente si presta benissimo per essere regalato
Il bracciale è unisex ma consiglio di non fermarsi solo all'uso indicato... è anche una collana molto carina. Io intendevo regalarlo a mio marito, ma poi ho deciso di tenerlo per utilizzarlo proprio come collana doppia... semplicissima ma molto carina per l'estate e per look sportivi e informali



Ho riecevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Lo consiglio? Si, nel complesso è carino, versatile ed ha un giusto prezzo. Unica nota negativa... mettete in conto che la spedizione non è assolutamente veloce (per quanto mi riguarda, ha impiegato più di un mese)

Nessun commento:

Posta un commento