Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2016

Yozatia, caricatore da parete

Yozatia ci propone un oggetto utilissimo e indispensabile ogni giorno... un caricatore da parete a 2 porte usb che ci permette quindi di mettere sotto carica 2 device contemporaneamente
Diponibile nel colore bianco o nero, ha un costo di soli 9.99€ (in Ottobre 2016)... io ho scelto la variante bianca





Realizzato in materiale plastico, il prodotto si presenta ben fatto, leggero ma solido. Ho ricedvuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione
Il caricatore è racchiuso in una semplicissima scatolina in cartone, più che sufficiente a proteggerlo durante il trasporto... non posso non consigliarlo e dare 5* perchè si tratta davvero di un prodotto utilissimo che fa il suo dovere in maniera ottimale. 




Ho spesso in carica, contemporaneamente, parecchi device e nonostante una multipresa, spesso mi rimangono alcuni oggetti da mettere in carica... con questo posso ottimizzare, almano un pò, lo spazio e con una sola presa di corrente posso ricaricare 2 device. Per le mie necessità è una comodità unica a un prezzo irrisorio. Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento