Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2016

Vitamaze, integratore alimentare di Biotina, Zinco e Selenio da 365 compresse

Vitamaze ci presenta un integratore alimentare a base di Biotina, Zinco e Selenio ideale per manenere in salute capelli, pelle ed unghie
Questo integratore (quindi da non intendersi come sostitutivo di una corretta alimentazione) si presenta in un flacone di plastica rigida trasparente chiuso da tappo a vite, ben sigillato all'arrivo; all'interno troviamo ben 365 compresse vegetali per un intero anno di trattamento


La posologia giornaliara è di una sola compressa con abbondante acqua... il prodotto mi è stato inviato gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta valutazione
Ho ricevuto questo integratore pochi giorni fa ed ho iniziato quindi ad assumerlo da troppo poco tempo per dare un corretto giudizio sulla reale efficacia, possò percò dire con assoluta sicurezza che non ho avuto alcun problema derivato dalla sua assunzione... fra l'altro le compresse sono piccole e si deglutiscono molto facilmente. Ovviamente racomando di non eccedere la posologia indicata e di assumere la compressa con abbondante acqua


Il rapporto qualità prezzo, a mio avviso è eccezionale... un anno di trattamento per soli 18.87€, quindi non credo che sul mercato si possa trovare di meglio. Per il momento, prodotto più che consigliato

Nessun commento:

Posta un commento