Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2016

Set 3 nastri compatibili per Dymo Letra Tag

... sappiamo tutti che i nastri per il Dymo, per quanto siano una vera comodità, non vengono certamente venduti a buon mercato. Printing Pleasure ci propone un set da 3 nastri compatibili col Dymo Letra Tag LT110T, LT100H, LT100T, QX50, XR ad un prezzo concorrenziale... in Settembre 2016, solo 15.50€ totali


I nastri sono contenuti in una semplice busta trasparente... al suo interno troviamo i nostri nastri ben sigillati in buste singole; ogni nastro è lungo 4 metri ed ha la normale atezza di 12mm
Veniamo alla parte più importante di questi prodotti... sono realmente compatibili? Ebbene si... io ne ho già inserito uno nel mio Dymo ed entra alla perfezione senza nemmeno dover premere più del normale.. durante la scrittura la carta non si incastra e la stampa è nitida e senza sbavature. Non ho riscontrato problemi di scoloriture anche dopo alcuni giorni d'utilizzo intensivo (ho etichettato libri e quaderni dei miei 4 bimbi, quindi sto realmente mettendo a dura prova questi nastri!)


Ho ricevuto il prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Li consiglio? A fronte di questo prezzo non potrei non consigliarli... hanno le stesse prestazioni degli originali ma costano molto meno; specie per chi ha bisogno di etichettare parecchi oggetti, sono sicuramente un ottimo investimento. 


Il mio è il set da 3 pezzi, ma possiamo ordinare sia un singolo nastro che vari set (anche ben 20 pezzi).. ovviamente, aumentando la quantità ordinata, il risparmio sarà ben maggiore

Nessun commento:

Posta un commento