Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2016

Poophuns, bipack vetro temperato per Samsung Galaxy S5

I 2 vetri si presentano all'interno di una sottile confezione cartonata verde; al'interno troviamo appunto i 2 vetri, ben protetti da un sottile velo di polistirolo, 2 adesivi per la rimozione di eventuali granelli di polvere e 4 pads per pulire lo schermo (2 asciutti e 2 bagnati)




Il vetro temperato è antigraffio con durezza 9H, impermeabile ed oleoresistente ... l'applicazione è molto semplice ma ovviamente occorre seguire passo passo le modalità indicate in modo da non creare bolle o sollevamenti vari.


Una volta applicata, la pellicola, risulta praticamente invisibile; il display mantiene la sua sensibilità al tocco e non ci sono strane rifrazioni della luce



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Lo consiglio? Si.. è un prodotto indispensabile per ogni smartphone ed una confezione bipack è senza dubbio un'ulteriore comodità; il prezzo è molto interessante (7.19€ in Ottobre 2016) soprattutto perchè possiamo avere ben 2 vetri di elevata qualità. 

Nessun commento:

Posta un commento