Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2016

Bezzee, sovraocchiali polarizzati

.. chi utilizza gli occhiali, sa per esperienza, quanto sia fastidioso dover cambiare occhiali a seconda del sole. Bezzee ci risolve questo noioso inconveniente con dei semplici sovraocchiali polarizzati... un'idea molto easy, a basso costo ma che ci permetterà di non dover costantemente cambiare occhiale o dotarci di un occhiale da sole graduato e parecchio costoso




In una semplice bustina di plastica trasparente possiamo trovare una custodia rigida nera, chiusa da zip e dotata di moschettone. Ancora all'interno troviamo i nostri sovraocchiali ben protetti da un'altra busta di plastica trasparente.. cosa sono i sovraocchiali? Semplici occhiali polarizzati in un modello abbastanza grande ed avvolgente che può facilmente andare a coprire i nostri normali occhiali da vista... il bello di questi occhiali sta proprio qui... se il sole ci da fastidio, basta inforcare questi occhiali SOPRA i nostri normali occhiali da vista e avremo risolto il problema. Il vantaggio? Evitare di mettere e togliere i normali occhiali da vista, ma anche evitare l'acquisto di un nuovo paio di occhiali con lenti scure (dai prezzi non proprio economici)




La plastica utilizzata per la montatura è di ottima qualità e le lenti decisamente buone... il modello lo ritengo unisex perchè si può adattare bene a qualsiasi tipologia di viso. 

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; lo consiglio? Sicuramente si.. con 16.99€ si può ovviare alla necessità di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole graduati, inoltre la visione è nitida e il grado di oscuramento è perfetto (almeno per quanto mi riguarda)


Per i miei occhiali da vista, questi sovraocchiali sono della giusta dimensione (i miei occhiali non si notano assolutamente) ma non credo siano adatti per montature molto grandi. A fronte del costo, della qualità dei materiali e della buona riuscita del prodotto mi sento di consigliarlo vivamente

Nessun commento:

Posta un commento