Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2016

Bluefield... capiente sacca a copressione, ideale per il camping

Bluefield ci propone un accessorio indispensabile per chi ama il camping ma perfetta per qualsiasi uscita nel nostro tempo libero... stiamo parlando di una sacca  a copressione, ovvero capace di adattarsi a ciò che inseriamo dentro




Realizzata in robusto nylon nero e chiusa da coluisse ha diverse cinghie che vanno a rinforzarne la struttura... 4 di queste ci permettono adattare la sacca a ciò che riponiamo al suo interno. Una volta inserite all'interno le nostre cose, basterà regolare le cinghie per diminuirne il volume.. perfetta per contenere qualsiasi oggetto come sacchi a pelo, abbigliamento, oggettistica varia e simili



La sacca è grande, quindi ci permette di stokkare davvero molte cose nel minimo ingombro.. ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. 




Sono stata molto contenta di poter testare questa sacca sopratutto per utilizzarla in campeggio quando le cose da portarci dietro sono davvero tante... ho un sacco a pelo senza la sua sacca originale (che ha ceduto durante una delle ultime vacanze) e ne ho approfittato per riporlo qui dentro. Entra perfettamente e la possibilità di regolare le cinghie per ridurre il volume è una gran cosa... abbiamo una sacca estremamente versatile, adatta ad ogni escursione e che può contenere davvero tante cose.



 Io ho inserito un sacco a pelo, quindi un peso minimo ma posso garantire che il nylon è estremamente robusto; pregevoli anche le finiture e la cura dei tettagli, rara in un prodotto di questa fascia di prezzo (in Settembre 2016 solo 8.99€)

Nessun commento:

Posta un commento