Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2016

Gaminger, stick dualshock in alluminio per PS4

Gaminger ci propone una serie di "abbellimenti" per i nostri controller della PS4.. quello che ho scelto io è il set da 2 stick dualshock in alluminio nel colore blu



Questi stick vanno a sostituire quelli che troviamo normalmente sul controller, rendendolo unico e particolare... io ho scelto il colore blu (metallizzato, veramente bello) ma si possono scegliere anche altri colori quali rosso, oro, rosa o verde



Gli stick in alluminio ci vengono recapitati in una semplice bustina trasparente, più che sifficiente a proteggerli dai graffi durante il trasporto


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Lo consiglio? Assolutamente si.. con soli 9.95€ (in Settembre 2016) possiamo cambiare look al nostro controller ma anche migliorarlo a livello di sensibilità e resa al tocco. La qualità dei materiali è molto, molto buona e il colore che ho scelto è molto più bello di quanto mi aspettassi... un azzurro intenso e metallico che colpisce alla prima occhiata e perfetto per chi vuole rendere unica la sua consolle

Nessun commento:

Posta un commento