Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2016

Skylet, cavetto usb /micro usb da 1mt

Skylet ci propone un utilissimo cavetto usb/micro usb lungo ben un metro
Il cavetto viene consegnato in una semplice bustina trasparente, più che sufficiente a proteggere il prodotto



Esteticamente il cavetto ci appare subito ben fatto, solido e gradevole (perchè anche l'occhio vuole la sua parte!)... è di un bel grigio/silver con finiture metallizzate ed è possibile sceglierlo in varie misure (1mt, 2mt oppure anche 3mt)


Il cavetto con tecnologia 2.0 può essere utilizzato per la ricarica degli smartphone ma anche per passaggio dei dati... la copertura in nylon, che caratterizza questo prodotto, ne permette una maggiore robustezza pur essendo assai flessibile



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... ho ricevuto il cavetto da 1metro, in colore grigio/silver e lo sto usando da qualche giorno. Personalmente mi piace molto... il prodotto è solido, robusto e si adatta a tutti i device che possiedo (ha un normale connettore usb e micro usb). La ricarica di smartphones Samsung, e-reader (nello specifico Kindle Paperwhite e Kobo Aura H2O) e fotocamere (Samsung e Sony) non hanno dato alcun problema nè di connessione, nè di surriscaldamento; ho trasferito files da tutti questi device al pc e viceversa senza alcun problema, nemmeno per quanto riguarda la velocità di trasferimento dati
Per quanto mi riguarda è un prodotto azzeccato ad un costo molto interessante... in Settembre 2016, solo 6.29€

Nessun commento:

Posta un commento