Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2016

Mpow, luce solare da 54 Led

... le luci solari sono l'ultima frontiera in campo di risparmi energetico casalingo... piccoli oggetti che ci aiutano nel quotidiano con una spesa ed un impatto ambientale pari a zero. In questo caso sto parlando della luce solare Mpow da ben 54 Led
La luce è contenuta in una semplice scatola cartonata al cui interno troviamo il nostro prodotto, viti per il montaggio, ed un manuale d'uso



Ovviamente la lampada è pronta all'uso... utilizza pannelli solari in Silicio Policristallino che garantisono una perfetta ricarica anche in condizioni di luce modesta. Sul retro troviamo, oltre ai punti di ancoraggio alla parete, un interruttore che ci permette di selezionare le 3 modalità di illuminazione, molto particolari




Una modalità ci consente far accendere la luce solo al venire della notte e ci garantisce 4/6 ore di luce con un esposizione al sole di 7/8 ore; altra modalità invece ci permetterà di scegliere una luce fioca che aumenterà (per un totale di 17/20 secondi) quando il sensore rileverà un movimento in un raggio di circa 3 metri.... o ancora, potremo optare per la sola accensione (con luce forte della durata di 17/20 secondi) quando il sensore capta un movimento sempre nel raggio ci circa 3 metri
Ho già avuto modo di provare qualche prodotto Mpow e posso affermare che questa luce è sicuramente il top di gamma in questa categoria; colpisce subito per la grandezza (circa 30cm di lunghezza e 10cm di altezza) e la potenza della luce, inoltre esteticamente è molto bella anche da lasciare a vista. Molto comoda la possibilità di scegliere il tipo di luce cui necessitiamo... sto utilizzando la luce da qualche giorno a non ha dato alcun problema durante l'uso. Si carica perfettamente e personalmente ho inserito la sola accensione al momento che il sensore capta il movimento... assolutamente comodo non solo per un utilizzo esterno, ma anche per un uso interno... io l'ho montato a parete sul vano scale, illuminato durante tutto il giorno, e mi consente di avere luce al mio passaggio per quasi tutta la notte. Davvero una gran comodità con un costo di gestione pari a zero





Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. In base al rapporto qualità/prezzo che ho potuto testare (in Settembre 2016, 29.99€) non posso che consigliarne l'acquisto per ogni genere di utilizzo

Nessun commento:

Posta un commento