Lettori fissi

venerdì 16 settembre 2016

Freego, auricolari wireless bluetooth

Freego ci propone auricolari wireless bluetooth ideali per la palestra o l'attività fisica in genere
Il prodotto ci arriva ben imballato e contenuto in una semplice scatolina cartonata al cui interno troviamo in nostri auricolari, un cavetto USB, un manuale d'utilizzo in lingua inglese e un set di cuscinetti auricolari (in misura più piccola di quella che troviamo già montata)


Gli auricolari, esteticamente, sono molto grintosi... completamente neri con dettagli grigio/silver. Grazie all'archetto flessibile ma rigido, che passa dietro la testa, gli auricolari (ovviamente dotati della giusta misura di cuscinetti auricolari) rimangono ben stabili e saldi anche se facciamo movimento... risultano essre molto leggeri e confortevoli, quindi esattamente perfetti per praticare sport





L'auricolare di destra è dotato dei necessari pulsandi di gestione e grazie al microfono integrato si può tranquillamente passare dall'ascolto di musica al rispondere al telefono con un semplice tocco. Il bluetooth 4.1 ci permette di collegare i nostri device in pochi secondi e di avere interferenze ridotte al minimo


La ricarica è velocissima e tramite il cavetto USB in dotazione... con 2/3 ore di collegamento alla rete (con apposito adattatore, ovviamente) o al PC avremo almeno 7 ore di riproduzione musicale

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... prima di inserire questa mia valutazione ho voluto testare il prodotto in palestra e ne sono più che contenta.


 Onestamente l'archetto rigido, a prima vista, non mi entusiasmava molto perchè avevo l'impressione che, seppur utilizzando i cuscinetti auricolari della giusta misura (ho sostiutito quelli in dotazione con la misura più piccola), col movimento non restassero ben saldi. Fortunatamente mi sono sbagliata... anche con movimenti improvvisi le cuffie rimangono ben salde, senza spostarsi. La loro leggerezza ed il loro essere estremamente comodi una volta indossati li rendono particolarmente adatti per sport dove occorre muoversi molto. Per quanto mi riguarda, prodotto promosso a pieni voti, sul campo!

Nessun commento:

Posta un commento