Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2016

DBPower, telecamera di sicurezza da esterni, con visione notturna e sensore di movimento





La telecamera viene consegnata all'interno di una scatola cartonata nei toni del bianco/blu.. all'interno troviamo una bella imbottitura a protezione dell'apparecchio. Una volta aperto possiamo notare che sia la telecamera che gli accessori sono ben disposti all'interno di bustine trasparenti; nella confezione troviamo la nostra telecamera con il supporto per il fissaggio, un alimentatore, un CD, un antenna Wi-fi ed un set di viti per il montaggio





Iniziamo col dire che si tratta di una telecamera con una installazione semplice ed immediata grazie alla funzione "plug and play"; il video è in HD da 1080P che ci regala immagini dai colori reali e chiari senza contare la compressione a H.264 che permette di avere video di qualità elevata in files di registrazione più contenuti (quindi, a conti fatti. possiamo archiviare un numero di files video dalle 3 alle 5 volte superiore di una normale telecamera MJPEG)



La visione notturna è data da 36 luci Led ad infrarossi con una portata di circa 25mt ed è in grado di rilevare i soggetti in movimento inviando notifiche sui nostri device associati

Ho ricevuto questa telecamera gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... ho aspettato qualche giorno prima di scrivere questa recensione perchè ho voluto testare bene il prodotto, ma per quanto mi riguarda funziona molto bene. L'installazione ha richiesto un pò di tempo, ma alla fine basta saper smanettare un pò col pc e le app e si riesce ad avviare in pochi minuti
Dettaglio meno importante, ma di cui tener conto... l'estetica: completamente bianca, a mio parere si adatta bene ovunque e può essere utilizzata anche all'interno della nostra casa
Ciò che mi ha colpito favorevolmente è la qualità delle immagini che mi aspettavo molto meno dettagliate; buona la visione notturna, anche se noto qualche sfarfallìo che comunque nel complesso è ben accettabile



Il prezzo? In Settembre 2016, solo 59.99€ quindi assolutamente un ottimo prezzo per un oggetto così completo. Al momento non posso che consigliarla ma ovviamente mi riservo di modificare la mia recensione qualora noti che qualcosa non va più come deve

Nessun commento:

Posta un commento