Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

Power Fucus, integratore alimentare da 60 capsule

Power Fucus... un integratore alimentare che permette di migliorare la memoria, la concentrazione, l'umore ed il livello di energia
L'integratore si presenta in forma di capsule... sono 60 contenute in un flacone di plastica trasparente, chiuso da tappo a vite. Gli ingredienti sono vari, fra i quali 5-HTP, Ginseng, Magnesio Citrato, Vitamine, Zinco... 
Ho ricevuto questo integratore grazie ad un coupon sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; ho  deciso di testare questo prodotto in vista del cambio di stagione e sopratutto dell'inizio della scuola... ormai il tempo degli studi è passato, ma seguire 4 figli in età di scuole elementari e medie richiede di avere energia, concentrazione e buona memoria quindi questo prodotto mi è parso ideale


La posologia consigliata è di 2 capsule al giorno (quindi un flacone ci garantirà la copertura per un intero mese) da assumere con acqua... visto il contenuto di caffeina viene consigliato di non utilizzare in caso di gravidanza e sotto i 18 anni di età. Ho iniziato a prendere le capsule il primo giorno di Settembre quindi non posso valutare la reale efficacia in termini di concentrazione ed energia, ma posso garantire che non ho avuto alcun effetto collaterale (come tutti gli integratori, li assumo prima di dormire e nonostante la caffeina, non ho riscontrato problemi di sonno)
Il prezzo è l'unico neo di questo prodotto perchè non è propriamente popolare... il flacone da 60 capsule (quindi 1 mese di trattamento) costa 49.99€. A mio avviso è un costo parecchio alto, giustificato solo in caso di vederne i risultati che, per ora, non posso assolutamente valutare

Nessun commento:

Posta un commento