Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2016

MantisTek Mbox 2.5 ...essenziale case per hard disk interno

Mantis Tek Mbox 2.5... un case per hard disk interno assolutamente economico (in Settembre 2016, costa solo 9.99€) ma robusto, ben fatto e semplice da utilizzare




Il case si presenta all'interno di una confezione cartonata estremamente essenziale, dentro alla quale troviamo (oltre al nostro prodotto) un cavetto USB ed un manuale d'utilizzo.
Realizzato in materiale plastico nero, ha misure molto compatte; si adatta a hard disk da 2.5" Sata con uno spessore massimo di 9.5mm. Inserire l'hard disk è estremamente semplice... basta aprire il case (aprendo lo sportellino e sfilando il carrello) ed inseririlo quindi richiudere lo sportellino bloccandolo con l'apposito tasto segnalato dal simbolo di un lucchetto

Il prodotto mi è stato inviato grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di un'opinione onesta e sincera



Non avevo mai potuto provare un case di questo tipo... ho approfittato di questo oggetto per recuperare un hard disk recuperato da un vecchio pc. L'inserimento è semplice e veloce e non ho avuto problemi di riconoscimento sul pc... da un hard disk inutilizzabile, adesso ho un hard disk esterno dove porter salvare comodamente i miei dati



Lo consiglio? Sicuramente si, sopratutto per chi ha hard disk giacenti ed inutilizzati.. con 10e si può trasformare un hard disk interno, in esterno e sappiamo tutti quanto arriva a costare un oggetto di questo tipo...

Nessun commento:

Posta un commento