Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

MeasuPro, misuratore di pressione digitale da polso

MeasuPro ci propone un piccolo e comodo misuratore di pressione digitale da polso... un prodotto che tutti dovremmo avere in casa
Il misuratore ci viene recapitato all'interno di una piccola scatola cartonata al cui intertno troviamo il nostro prodotto, una pochette per riporlo e 2 batterie AAA nonchè un manuale d'utilizzo (con istruzioni anche in italiano... finalmente!!!)



Il misuratore si applica al polso e in pochi minuti riesce a monitorare la nostra pressione sanguigna; è possibile memorizzare 2 profili diversi e registrare un totale di 120 letture... inoltre calcola la media della pressione sanguigna delle ultime 3 letture e rileva battiti cardiaci irregolari ed eventuali aritmie
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione



Sto utilizzando il misuratore da circa 10 giorni e per quanto mi riguarda posso consigliarlo. Il prezzo è decisamente popolare (in Agosto 2016, 24.99€), i materiali utilizzati sono molto buoni e i valori sono esatti. Per valutare la misurazione ho paragonato i valori dati da questo misuratore e da quello in possesso dei miei genitori (acquistato in sanitaria ad un prezzo molto elevato) e si sono verificati dislivelli di pochi punti (massimo 3, non di più). A mio parere, visto il prezzo e la resa, si tratta di un acquisto eccellente

Nessun commento:

Posta un commento