Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2016

Nature Comes, portasacchetti "canini" a forma di cagnolino


.. chi afferma che portarsi appresso i sacchetti, per ripulire dove i notri cani sporcano, è una rimessa in stile, non ha evidentemente visto questo dispencer a forma di cagnolino!



Realizzato in materiale plastico si presenta coma un piccolo cilindro sagomato a cagnolino all'interno del quale troviamo già in dotazione 15 sacchetti profumati; a lato abbiamo un moschettone che ci permette di appenderlo al guinzaglio o dove vogliamo




Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, in cambio di una onesta recensione... lo consiglio? Certo che si! In primis è davvero carino e ben fatto, ma la cosa basilare è che ci permette di tenere a portata di mano i nostri sacchetti. Per ricaricare i sacchetti, una volta terminati quelli in dotazione, basta semplicemente procurarsene altri e porli all'interno del cilindro che si apre all'incirca in corrispondenza del collo del nostro cagnolino. 



Insomma... leggerissimo, capiente, carino e ad un prezzo molto basso (5.95€ in Settembre 2016)... cosa chiedere di più? Io l'ho messo in uso non appena mi è arrivato (con consegna velocissima, fra l'altro)

1 commento: