Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2016

Baby Snug, marsupio per neonati premium

Le fasce porta-bebè sono fra gli accessori per neonati più diffusi perchè garantiscono un' eccezionale comodità sia per la mamma che per il bimbo. 
Baby Snug ci propone un marsupio porta-bebè realizzato un puro cotone. Declinato in taglia unica, si adatta a qualsiasi adulto e supporta bambini fino a 13kg




Questo marsupio ha svariate funzioni... è perfetto per portare in giro il nostro bambino pelle-a-pelle stabilendo un contatto unico ed indispensabile, ma permette anche di allattare al seno in modo assolutamente discreto. 




Realizzato in Spandex e puro Cotone, il tessuto è estremamente morbido al tatto... perfetto per accogliere un neonato. Il marsupio si sistema in pochi minuti ed in più "posizioni"...ciò che ci aiuta a prendere dimestichezza con questo tipo di accessorio è un comodo manuale d'uso dove sono riportare accuratamente tutte le opzioni d'utilizzo. Da notare che non rimangono parti di tessuto in eccesso e che servono gancetti o bottoni.. si sistema in pochi minuti e, avendo le mani libere, ci permette di muoverci in tutta tranquillità senza rinunciare al contatto con nostro figlio. 




Il marsupio è ripiegato in una comoda sacca che ci permette di riporlo in pochissimo spazio e di portarlo sempre con noi. Ho acquistato questo articolo grazie ad un codice sconto in cambio di una onesta recensione... non posso che consigliarlo visto il prezzo (poco meno di 25€ in Maggio 2016) e l'alta qualità dei materiali. Il tessuto è veramente morbidissimo, perfetto per coccolare il nostro piccolo bambino

Nessun commento:

Posta un commento