Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2016

InstaNatural, Tea Tree Soap, 240ml

InstaNatural ci propone un sapone liquido antimicotico a base di Tea Tree Oil. Il sapone si presenta in un flacone scuro (con un bel tono di base verde bottiglia intenso) da 240ml, dotato di pompetta dosatore che ci permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando inutili sprechi.

Questo sapone è specifico per contrastare batteri e funghi della pelle proprio grazie al Tea Tree Oil che è un ottimo antimicotico/antibatterico naturale. 


Ideale per uomini e donne è ideale per un uso giornaliero su tutto il corpo, ma è più che perfetto - ad esempio- anche per rilassanti pediluvi. I benefici di questo prodotto sono molti... elimina sgradevoli odori corporei, minimizza la pelle secca, aiuta coi calli e riduce la noiosa sensazione della pelle irritata o infiammata... il tutto regalandoci una pelle idratata e morbida



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo in cambio di una onesta recensione. L'ho già utilizzato per la doccia quotidiana e devo ammettere che mi piace.. non secca la pelle (anzi!) e lascia una bella sensazione di freschezza e pulito. Sarà sicuramente perfetto per l'imminente estate!

Nessun commento:

Posta un commento