Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Silent Monsters, borsa protettiva per laptop da 17,3" con mouse-pad coordinato

Sottile e leggera, realizzata in robusta tela, è disponibile in varie fantasie tutte con tappetino mouse coordinato.



La borsa ha un capiente vano per il nostro laptop e una comoda, grande, tasca anteriore con zip dove poter custodire mouse, caricatore o accessori vari.  E' dotata di maniglie e tracolla per un comodo trasporto.




Ho potuto acquistare questa borsa grazie ad un codice sconto, in cambio di una onesta recensione. Devo ammettere che il prodotto è ottimo... si tratta di una custodia mediamente imbottita che protegge bene il nostro laptop e ci permette di portare con noi, nella tasca anteriore, anche eventuali accessori. 






La tela è robusta ma piacevole al tatto; la fantasia "USA" che ho scelto è davvero molto bella e scenografica. Molto bella anche la possibilità di avere il mouse-pad coordinato alla borsa... piccolo, realizzato in neoprene e con uno strato di gomma inferiore lo rende antiscivolo... il mouse scorre molto bene, senza alcun problema



Il prezzo, in Maggio 2016, è poco meno di 25€ e lo ritengo ottimo per un completo di borsa-mouse pad come questo, ideale per gli spostamenti quotidiani. I materiali sono ottimi; la tela è molto resistente, la grafica davvero bella e i dettagli molto curati nei minimi particolari.

Nessun commento:

Posta un commento