Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2016

NutriZing, OmegaBoost, 1000mg

NutriZing ci offre un valido integratore alimentare a base di Acidi Grassi.... OmegaBoost da 1000mg.
Questo prodotto ci offre i famosi Omega 3-6-9 uniti anche ad olio di Girasole e semi di Lino.. il tutto atto a migliorare la nostra salute a 360°. 


Il prodotto si presenta in un flacone di plastica scura contenente 90 capsule; ogni giorno è consigliata l'assunzione da una a tre capsule. Gli Omega 3-6-9 ci consentono di mantenere sotto controllo la nostra salute, specie nei casi di una alimentazione non particolarmente curata o dopo un periodo di malessere... ne trarrà giovamento l'apparato circolatorio, la pelle, i capelli.. insomma, stiamo parlando di un integratore atto ad aiutarci a mantenere un benessere completo di tutto il nostro corpo


Ho avuto modo di acquistare questo prodotto grazie ad un codice sconto, in cambio di una onesta ed imparziale opinione. Lo sto utilizzando da alcuni giorni e mi pare molto buono.. utilizzo Omega 3 già da qualche mese, quindi posso garantire che in questo caso non è presente il fastidiosissimo retrogusto di pesce che torna in bocca dopo circa una mezz'ora dall'assunzione!

1 commento:

  1. in questo prodotto è presente fegato di merluzzo? so che non è salutare assumelo

    RispondiElimina