Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2016

Yihong, campanello wireless da esterno/interno

Il campanello wireless Yihong si presenta in una confezione cartonata bianca al cui interno troviamo, ben protetto dal suo imballo antiurto, un kit di tutto rispetto:

- 1 pulsante (trasmettitore)
- 1 campanello (ricevitore)
- 2 set di viti
- 1 cacciavite
- 1 nastro bi-adesivo
- 1 batteria A23 per il pulsante
- 1 manuale utente




Questo campanello senza fili ci permette di "servire" senza problemi una casa di due piani circa.. ha una portata di 280mt all'aperto e di 50mt in interno.
Si tratta di un oggetto estremamente semplice sia da installare che da utilizzare... è alimentato a batteria (inclusa) e si installa semplicemente applicandolo al muro grazie ai supporti in dotazione (nasto bi-adesivo o viti). La frequenza su cui il campanello trasmette, viene abbinata subito al ricevitore quindi è necessario soltanto impostarne la potenza.



Il volume è regolabile su 4 livelli per adattarsi ad ogni nostra esigenza (da 25DB ad un di 110DB) e dispone di ben 36 melodie polifoniche
Da sottolineare che si tratta di un prodotto impermeabile, quindi perfetto anche per un utilizzo in esterno





Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. L'ho appena montato e devo ammettere che il rapporto qualità/prezzo è eccellente; al momento (Maggio 2016) costa 13.19€ e si tratta di un prodotto di ottima qualità che funziona in maniera perfetta. Nota di merito sopratutto la facilità di montaggio... basta inserire la batteria e applicarlo al muro per essere già in grado di sfruttare il nostro campanello wireless. Meglio di così!!!
Prodotto consigliatissimo ed esteticamente molto carino (che non guasta mai)

Nessun commento:

Posta un commento