Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Splendidz, tutore per ginocchio in neoprene

Da anni ho un problemino al ginocchio che mi obbliga, ogni tanto, ad utilizzare un tutore quindi quando ho avuto la possibilità di acquistare questo prodotto con un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione, ne ho approfittato!


Il tutore Splendidz si presenta accuratamente ripiegato in una scatola di cartoncino scura, ben protetto da una busta trasparente; realizzato in Neoprene, è leggero ma al tempo stesso robusto. Declinato in taglia unica, si riesce ad adattarlo velocemente al proprio ginocchio grazie a comodi strapp in velcro
La ginocchiera si posiziona facilmente ed è molto comoda anche grazie all'apertura rotonda sulla rotula.. trattiene il ginocchio senza costringerlo e sopratutto senza ostacolare i nostri movimenti


Ho ricevuto questo prodotto questa mattina e l'ho subito testato in palestra... lo trovo ottimo sopratutto per la vestibilità ottima e per il senso di contenimento (non costrittivo) che ci garantisce
Il prezzo (12,99€ in Maggio 2016), la qualità dei materiali e l'ottima vestibilità mi portano a consigliarlo... molto meglio di quelli acquistati fino ad ora in farmacia o sanitarie varie

Nessun commento:

Posta un commento