Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

Tec.Bean... arricciacapelli e piastra, tutto in uno!

Tec.Bean ci propone uno strumento essenziale per la nostra bellezza... un oggetto multifunzione ed innovativo che nel minimo spazio ci permette di avere capelli sempre in ordine, in pochi minuti e sopratutto con lo styling che preferiamo.. una piastra, ma anche un arricciacapelli tutto in uno



Nel dettaglio, la confezione cartonata (molto bella ed elegante anche da presentare come regalo ad una beauty addicted) contiene la nostra piastra/arricciacapelli, una pochette in raso viola con rivestimento anticalore, un pettine, una forcina ed un manuale di utilizzo dove possiamo trovare suggerimenti per realizzare velocemente le nostre pettinature



La piastra è in alluminio con rivestimento in ceramica ci consente di avere capelli perfettamente lisci in pochi secondi anche grazie alla temperatura regolabile in due gradazioni... 170° o 200°. Esteticamente è molto bella... il corpo è in un bel tono di viola con dettagli neri; la pochette coordinata è invece in raso viola



Se vogliamo invece un effetto riccio, possiamo utilizzare la piastra chiusa, e grazie alla spazzola rotonda avere boccoli o morbidi ricci oppure anche semplicemente dare un pò di movimento ad un capello perfettamente lisciato precedentemente con la piastra.


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta valutazione. Ho sempre utilizzato normali piastre, più o meno grandi, ma non sono mai stata un'amante di questi prodotti in quanto non sono mai riuscita ad ottenere un buon finish sui miei capelli, soprattutto adesso che li porto corti e lisci. Questa piastra invece mi piace parecchio perchè nonostante non abbia dimensioni minime (per intenderci, non è come quelle che vengono definite "da viaggio") si impugna  bene e si riesce ad "acchiappare" bene le ciocche anche più corte... mi piace particolarmente la possibilità di poter sia lisciare che arricciare i cappelli senza cambiare accessorio. 


Con un solo prodotto riesco a fare entrambe le cose risparmiando tempo e spazio; ho ricevuto la piastra/arricciacapelli solo stamattina ma ho voluto provarla al volo... a piega finita l'ho subito sostituita alla mia normalissima piastra in ceramica perchè ha una comodità unica ed un risultato perfetto. La pochette per riporla poi è comodissima.. mi permette di tenere in ordine tutte i miei vari "attrezzi" beauty, ma sopratutto mi sarà utile da mettere in valigia per le prossime vacanze al mare... finalmente non avrò bisogno di ricordarmi di portarmi appresso la piastra e le spazzole per la piega! 


Insomma... il prodotto è appena arrivato ma già lo adoro, e credetemi, non mi capita spesso di trovare qualcosa di veramente valido in ambito di styling per capelli

Nessun commento:

Posta un commento