Lettori fissi

giovedì 5 maggio 2016

InstaNatural, siero facciale con Niacinamide, 60ml

InstaNatural propone un siero facciale specifico per pelli problematiche.
Il siero, in flacone di vetro blu da 60ml dotato di pompetta dosatrice, contiene il 5% di Vitamina B3 ovvero un antinfiammatorio naturale che rende compatta ed omogenea la pelle riducendo segni e lenendo le irritazioni.. è un valido aiuto anche contro l'acne.


Il Niamicide riduce l'insorgenza dei più comuni segni di invecchiamento sopratutto nella zona di occhi, fronte e bocca... aumentando l'elasticità della pelle, le rughe risultano meno evidenti, così come le macchie scure. 
Gli attivi presenti nel siero sono tanti... Aloe Vera, Vitamina E, olio di Avocado ed Acido Ialuronico. Il siero è molto cremoso e ciò ci consente di farlo assorbire bene dalla nostra pelle; il viso assume una nuova luminosità, i pori si minimizzano regalando un aspetto più giovane. E' inoltre ideale anche per tutto il corpo.


Il siero si utilizza sulla pelle ben pulita; si applica massaggiando e successivamente si procede alla normale skin care. Inoltre, è possibile aggiungerne alcune gocce, alla nostra normale crema rendendo quindi tutto più comodo e veloce
Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, in cambio di una onesta ed imparziale opinione

Nessun commento:

Posta un commento