Lettori fissi

martedì 3 maggio 2016

DB Power, tastiera da gioco retroilluminata, multicolor


Premesso che non sono un'amante dei giochi su PC, non posso che parlar bene di questa tastiera. DB Power di presenta un prodotto solido dal prezzo veramente concorrenziale; la tastiera è completamente nera con un particolare davvero interessante... è retroilluminata e i LED presenti ci forniranno una luce rossa, viola o blu che è possibile gestire a nostro piacimento seguendo le chiare indicazioni sul manuale d'uso che troviamo nella confezione. 




La luce LED può rimanere spenta oppure accesa in varie modalità... a scelta fra i tre colori oppure in alternanza automatica



Pur non amando giocare al PC sono una patita di tastiere... sono dattilografa quindi uno dei requisiti essenziali delle mie tastiere è il "ritorno" dei tasti quando vado a scrivere molto velocemente ed ovviamente è la primissima cosa che ho testato appena ho aperto la confezione. I tasti sono perfetti per la scrittura veloce e personalmente mi trovo benissimo... l'ho già sostituita alla mia normalissima tastiera in uso sul PC fisso!




Il costo è davvero basso e ha il grande vantaggio di non avere necessità di installazione... basta collegarla all'USB del nostro PC e verrà subito riconosciuta. Nota di merito anche per la bella confezione in cui si presenta che la rende perfetta anche per un regalo che sicuramente sarà più che gradito


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione

Nessun commento:

Posta un commento