Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2016

OXA, set per immersioni da bimba


Ecco un set che farà sicuramente contente tutte le bambine amanti dell'acqua! Ho ricevuto il set per immersione OXA in pochissimi giorni e le mie bimbe ne sono letteralmente rimaste incantate perchè l'estetica è davvero particolare!



Il set in questione viene consegnato in una busta trasparente completa di manico per il trasporto.. molto basic ma perfetta per trasportare il set al mare o in piscina. All'interno troviamo un manualetto d'utilizzo e tre pezzi... maschera, boccaglio e pinne

La maschera è stata progettata appositamente con una tecnologia 3D per adattarsi al volto umano in maniera perfetta; le lenti sono in vetro temperato ed hanno un trattamento antiappannamento che consente di vedere sott'acqua in maniera nitida; il boccaglio è realizzato in silicone per garantire il massimo comfort e sicurezza d'utilizzo. Tutto il set è realizzato in pvc, silicone e resina quindi dopo ogni utilizzo è necessario ripulirlo sciacquandolo con acqua corrente.



Le pinne sono state il "pezzo" che hanno più colpito le mie bimbe; realizzate in TPE e PP sono leggere e flessibili ma ciò che colpisce è il design molto "cartoon". I colori del set, rosa e azzurro metallico con finiture nere, rendono il tutto molto alla moda ed esteticamente davvero bello. Ovviamente non ho avuto modo di far provare questo set in acqua, ma la qualità mi pare davvero ottima... le finiture ed i dettagli sono stati curati con molta attenzione ed i materiali sono robusti sebbene morbidi e flessibili.





Il set è disponibile in due misure: S/M (27/31) ed L/XL (32/36). Io ho scelto la taglia più grande ed è perfetta per le mie bimbe che al momento calzano da poco la misura 32.. ovviamente è da regolare il cinturino dietro al piede, ma è una cosa velocissima






Ho acquistato questo set grazie ad un codice sconto, in cambio di una valutazione onesta e veritiera; dopo aver testato il prodotto posso sicuramente consigliarlo... il costo (poco meno di 50€ in Maggio 2016), alla luce dei materiali e della cura dei dettagli, vale sicuramente il prodotto


Nessun commento:

Posta un commento