Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2016

InstaNatural, olio di Cocco frazionato da 480ml

InstaNatural ci propone ancora un ottimo prodotto tutto naturale, perfetto per l'estate che sta per arrivare... l'olio di Cocco, naturale al 100% e contenuto di un comodo flacone in plastica trasparente da ben 480ml


L'olio di Cocco è conosciuto per le sue svariate proprietà ed i molteplici ambiti di utilizzo; essendo ricco di Antiossidanti e Vitamina E è ottimo per regalarci una pelle sana e ben idratata ma il suo utilizzo non si limita a questo. E' perfetto da utilizzare sui capelli.. come impacco pre-shampo ma anche come leave-in (io ho i capelli molto secchi a causa di decolorazioni frequenti e questo olio, applicato sui capelli asciutti, li rende visibilmente idratati e ben disciplinati). Ottimo anche per rinforzare le unghie e nutrire le cuticole, ma è ideale per idratare la pelle nelle zone più secche del nostro corpo (come piedi, gomiti, ginocchia...); possiamo utilizzarlo sia prima che dopo la doccia e avremo una pelle morbidissima... ad esempio, in previsione dell'imminente estate, è un doposole favoloso!


L'olio di Cocco InstaNatural è puro al 100%... ci viene recapitato assieme ad un comodo erogatore che ci permette di prelevarne la giusta dose senza sprechi e sopratutto senza sporcare in giro (per quanto gli oli abbiano proprietà uniche, purtroppo ungono dappertutto se non si utilizza un erogatore, un dispencer o quant'altro atto allo scopo). Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a scopo valutativo e non posso esimermi dal consigliarlo; il prezzo è molto buono (meno di 22€ per 480ml di prodotto) e la qualità è elevata... se consideriamo i suoi svariati utilizzi sicuramente possiamo ritenere questo prezzo assolutamente adeguato. Sto utilizzandolo sopratutto per i capelli secchi e danneggiati e mi sto trovando davvero bene... i capelli rinascono letteralmente e questo accade solo con i migliori oli di Cocco (perchè la purezza di un olio, non rende tutti gli oli identici fra loro)

Nessun commento:

Posta un commento