Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2016

InstaNatural, olio di Ricino, 120ml

InstaNatural ci propone un olio di Ricino puro al 100%... un olio multifunzione ideale per tutto il corpo. Ne è indicato l'utilizzo sui capelli, sulle unghie e sul corpo in generale. 
Utilizzato sui capelli, aiuta a ridurre la disidratazione della cute, rivitalizzando i capelli secchi e danneggiati; utilizzato sul viso può aiutarci a contrastare l'acne leggera, le imperfezioni della pelle e anche lievi scottature lasciando la pelle morbida, elastica e soffice. 


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; non posso che consigliare questo prodotto perchè ormai lo utilizzo da anni su unghie e ciglia. Su unghie deboli è una vera manna (basta applicarne una goccia e massaggiare bene... migliorerà anche le cuticole!), per non parlare delle ciglia che con un uso costante diventano più lunghe e più voluminose (basta applicarne pochissimo ogni sera, dopo essersi struccate, utilizzando uno scovolino da mascara... ovviamente perfettamente pulito)


L'olio è confezionato in un flacone di vetro scuro e contiene ben 120ml di prodotto. Peccato che manchi un contagocce, ma non è sicuramente un particolare di vitale importanza!

Nessun commento:

Posta un commento