Lettori fissi

mercoledì 7 settembre 2016

Art Naturals, confezione regalo sieri viso

La scatolina, in cartone argentato con oblò trasparente, contiene due sieri in flacone di vetro scuro da 30ml l'uno completi di contagocce. I sier contenuti sono uno a base di Retinolo e l'altro a base di Vitamina C

Il siero al Retinolo (riconoscibile dall'etichetta azzurra) ha una consistenza gelatinosa mentre quello alla Vitamina C (con etichetta arancione) è praticamente liquido. Entrambi i sieri si stendono molto bene e sopratutto si assorbono velocemente non lasciando untuosità anche sulla pelle mista/grassa risultanto quindi perfetti anche come base per il trucco. 



Si applicano sulla pelle pulita e ben detersa, mattina e sera, ovviamente facendo seguire la nostra crema specifica

Ho ricevuto questo prodotto a scopo valutativo, grazie ad un codice sconto, in cambio di una onesta valutazione; ho regalato questo set di sieri a mia mamma e al momento ne è molto contenta perchè la pelle pare lievemente migliorata come grana e compattezza (ovviamente dopo 2 settimane d'utilizzo è impossibile dare un giudizio definitivo di efficacia). Personalmente ritengo che la confezione regalo sia molto piacevole ed il prezzo adeguato (in Agosto 2016, 21.95€)

1 commento: