Lettori fissi

domenica 3 aprile 2016

4OUR, vibromassaggiatore per donna

Da 4OUR un sex toys colorato e divertente; stiamo parlando di un vibratore in ABS ipoallergenico ed inodore



Il vibratore arriva confezionato in una scatola di cartoncino nera con oblò trasparente che ci permette di vedere subito il suo contenuto dai colori in netto contrasto.
Il sex toys è protetto da un involucro semirigido trasparente ed appena aperto si può notare subito la piacevolezza del materiale utilizzato; il massaggiatore si presenta come una classica bacchetta a cilindri sovrapposti ed al fondo ha una impugnatura "forata" che ne permette un comodo utilizzo
Ideale per stimolare il punto G, il vibratore ha 3 livelli di vibrazione e 4 di intermittenza con un funzionamento a pile (2 x AAA non incluse).
L'unico tasto presente sul lato dell'impugnatura, ne permette l'accensione/spegnimento, ma anche la gestione delle vibrazione e dell'intermittenza. La finitura rosa che vedete sull'impugnatura si illumina durante l'utilizzo.. una chicca in più, che non guasta!




Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo ad un prezzo simbolico, in cambio di una valutazione onesta ed imparziale. A fronte della qualità dei materiali utilizzati e del design posso sicuramente consigliarne l'acquisto.. come vedete dalle foto allegate si tratta di un prodotto esteticamente bello, semplicissimo da utilizzare e con un prezzo davvero concorrenziale



Nessun commento:

Posta un commento