Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

RealHerbs, Spirulina in capsule

La Spirulina è una microalga verde/azzurra d'acqua dolce; da sempre apprezzata per le sue proprietà nutrizionali e terapeutiche, contiene oltre 100 sostanze nutritive e funzionali.. proteine vegetali, amminoacidi essenziali e non, carboidrati, minerali, vitamine, acidi grassi essenziali, acido gamma-linoleico, clorofilla, carotenoidi e ficocianina.
Questa microalga è un potente integratore nutrizionale.. promuove la regolarità intestinale, aiuta ad eliminare le tossine, riduce i livelli di colesterolo, fornisce antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi, tonifica il sistema immunitario e può favorire la perdita di peso nelle diete dimagranti. 
RealHerbs ci offre la Spirulina sottoforma di 50 capsule vegetali da 750mg l'una, contenute in un flacone di plastica rigida chiuso con tappo a vite e prodotto negli Stati Uniti (mantiene le sue qualità per 2 anni dalla data di produzione. La dose consigliata è di 1/2 capsule al giorno durante i pasti, ma visto il dosaggio elevato è possibile avere ottimi risultati con l'assunzione di una sola capsula giornaliera


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; ho appena iniziato ad utilizzare il prodotto quindi posso dare solo in giudizio sommario. Ad oggi mi ha colpito particolarmente l'elevato contenuto di Spirulina che mi permette di assumere una sola capsula al giorno. Alla luce di questo particolare, il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo... quasi 2 mesi di trattamento (sono 50 capsule, quindi assumendone una al giorno copriremo circa 1 mese e 20 giorni) a meno di 19€.


Le capsule non hanno dimensioni piccolissime ma si riescono ad ingoiare in maniera molto semplice e sopratutto il sapore naturalmente forte dell'alga, non torna in bocca nemmeno dopo parecchio tempo
Per adesso mi sento di promuovere il prodotto a pieni voti, consigliandolo vivamente

Nessun commento:

Posta un commento