Lettori fissi

martedì 12 aprile 2016

VicTop, supporto magnetico universale per auto

VicTop ci presenta un supporto da auto, universale, per il nostro cellulare.. ampiamente compatibile con la gran parte dei cellulari, si contraddistingue per l'attacco magnetico



Il supporto,  da inserire nella parte anteriore delle bocchette del lettore CD, è facilmente e velocemente regolabile a 360° ed inoltre, grazie a placchette di metallo molto sottili, il magnetismo del supporto ci permetterà di avere il nostro smartphone ben fermo sebbene vicino a noi. 
Si installa e si smonta in maniera velocissima grazie alla "farfallina" posta sul retro dell'attacco che ci permette di regolare saldamente il supporto... le placche magnetiche invece si posizionano sotto la cover del telefono o sotto il cellulare



Il  prodotto si presenta in una scatolina di cartone semplicissima al cui interno troviamo le placche magnetiche ed il supporto da inserire nello slot anteriore del CD
Ho ricevuto questo prodotto a scopo valutativo, ad un prezzo irrisorio, in cambio di una onesta valutazione; ho già montato in auto il prodotto e confermo che il montaggio è semplicissimo e ci vuole proprio un attimo. La placchetta magnetica da attaccare sotto la cover del cellulare non dà alcun fastidio al device e ci permette di attaccarlo/rimuoverlo in pochi secondi. Molto comoda la "testa" rotante di 360° che ci permette regolare l'angolazione del nostro cellulare come meglio preferiamo


I materiali sono molto buoni e il prodotto è decisamente robusto. Io ho un Note Edge (quindi un cellulare di un certo peso e di una certa grandezza) e non ho avuto problemi di distacchi o simili... ho fatto una tratta di circa mezz'ora utilizzando questo sostegno e non ho avuto alcun problema

Nessun commento:

Posta un commento