Lettori fissi

mercoledì 6 aprile 2016

Homdox, affilacoltelli manuale in ceramica a 2 slot

Homdox ci propone un utilissimo affilacoltelli in ceramica ... compatto, comodo da riporre e semplicissimo da utilizzare.



Il manico è in ABS e ci offre una presa ben salda; il design è ergonomico e si adatta bene al palmo della nostra mano consentendoci una presa ottimale. Il materiale con cui è realizzato è molto robusto e ha 2 "slot" per affilare i coltelli; la base ha una gommina antiscivolo che ci permette una ancora maggiore comodità d'uso




L'affilacoltelli ci arriva ben imballato e contenuto in una scatola cartonata. A primo impatto il prodotto colpisce subito per la sua compattezza e per la semplicità d'utilizzo... per affilare i nostri coltelli basta solo passarli nelle slot nel senso raccomandato (tutto è perfettamente indicato sull'esterno della confezione)




Ho ricevuto questo prodotto ad un prezzo simbolico, in cambio di una onesta ed imparziale valutazione. Dopo averlo già utilizzato parecchie volte (ammetto di non aver mai controllato il filo dei miei coltelli da cucina che si sono dimostrati essere in condizioni pietose!) devo ammettere che si tratta di un ottimo prodotto. I materiali sono robusti, il prezzo è popolare ma sopratutto funziona benissimo... in pochi secondi e in tutta facilità si riesce a rimettere a nuovo i nostri coltelli senza più avere la necessità di buttarli o portarli a fare affilare (con conseguente dispendio di soldi e tempo)



Nessun commento:

Posta un commento