Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2016

Iron Ore Health, Complete Multivitamin

Iron Ore Health ci propone "Complete Multivitamin" un integratore in grado di fornirci vitamine e minerali di alta qualità, il tutto in una tavoletta di giuste dimensioni e facile da ingoiare
In una sola tavoletta, Complete Multivitamin ci consente di assumere il 100% delle vitamine e sali minerali necessari ad una buona salute. 


Questo integratore (che non sostituisce una corretta alimentazione ma la integra), si presenta in un flacone di plastica rigida con tappo a vite, ben sigillato alla consegna. Il contenuto, di 90 tavolette, ci permette un assunzione garantita per 3 mesi circa (la posologia è di una sola tavoletta al giorno)
Ho acquistato questo prodotto grazie ad un codice promozionale, a scopo valutativo... al momento non posso che consigliarlo visto il rapporto qualità/prezzo. 


Al momento (Aprile 2016) il flacone da 90 tavolette ha un prezzo di circa 17€ e copre ben 3 mesi... a conti fatti, la spesa mensile per un integratore vitaminico completo è davvero bassa. Mi piace molto anche il fatto che la tavoletta sia facile da assumere; non è grande e si riesce ad ingoiare bene, accompagnata da un bel bicchier d'acqua

Nessun commento:

Posta un commento