Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2016

Soledi, album fotografico con cuore.. ottima idea regalo

Fissare i nostri ricordi su carta è ancora un must per tantissime persone e onestamente io sono una di queste... dedicare un album fotografico ad un evento importante è diventata una manìa
Ecco quindi l'album fotografico Soledi... la copertina è realizzata in rigido cartoncino nero con rilegatura ad anelli; i fogli interni sono 30 e, a parte la prima pagina in rosso, sono completamente neri... colore che apprezzo particolarmente come base perchè riesce a far risaltare ottimamente qualsiasi foto o abbellimento vogliamo utilizzare.




 Ciò che colpisce subito è la decorazione sulla copertina... un traforo a forma di grande cuore che risalta grazie al foglio rosso posto sotto. In più abbiamo anche il cartonato a forma di cuore che è stato tolto dalla copertina che può esserci utile per abbellire ulteriormente l'interno del nostro album
Gli angoli sono rinforzati con bordure metalliche bronate e la chisura (anch'essa bronzata) in stile retrò



L'album misura 27x19,5cm e utilizza fogli in formato A5 che girano benissimo sugli anelli. L'album ci arriva in una confezione di elegante cartone che lo rende perfetto anche per un regalo; al suo interno, l'album è avvolto in una pellicola che lo protegge ulteriormente.



Ho avuto modo di acquistare questo album grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo e mi sento di consigliarlo assolutamente; l'album esteticamente è molto bello e solido, gli interni neri enfatizzano le nostre foto meglio di qualsiasi altro colore di base e gli anelli ci permettono di aggiungere fogli extra senza alcun problema semplicemente utilizzando una foratrice standard (ad esempio, se vogliamo inserire un segnapagina basterà prendere il foglio che vogliamo utilizzare, bucarlo con la foratrice ed inserirlo nel nostro album in maniera semplicissima)




Potrete trovare questo album in vendita su Amazon da Maxoyj IT clikkando qui

Nessun commento:

Posta un commento